Home page

      
                                                       

Proteo Fare Sapere Brescia e FLCCGIL Brescia

organizzano un corso di preparazione al concorso ordinario e straordinario per docenti della scuola secondaria di 1°e 2° grado e ordinario per docenti della scuola primaria e dell’infanzia

Il corso avrà inizio Giovedì 23 Gennaio 2020 dalle ore 16 alle ore 19

e si terrà presso la sede della Camera del Lavoro di Brescia in Via Folonari 20 a Brescia

Iscrizioni entro il 15 gennaio 2020

Di seguito il link alla locandina con il programma, il calendario e le istruzioni poer iscriversi e per il versamento della quota

LOCANDINA CORSO PREPARAZIONE CONCORSO DOCENTI_2

 *******************************************************************************************************************************************
                                                                                               

Proteo Fare Sapere Brescia e FPCGIL Brescia

orgnaizzano  un corso di preparazione al concorso per Dirigenti bandito dal Comune di Brescia

Scadenza di iscrizione al bando di concorso 17 gennaio 2020

Per il programma ed  il calendario del corso cliccare sul link di seguito

Corso_concorso_dirigenti-2020 locandina

*******************************************************************

 Attività di ricerca

Progetto di ricerca-azione sul tema dell’apprendimento permanente

Proteo Fare Sapere Brescia , in continuità con il seminario dello scorso ottobre 2017 promuove una Ricerca-Azione sul tema dell’apprendimento permanente e invita (Lettera di  invito e presentazione della ricerca)  tutti gli Enti, le Associazioni le Istituzioni scolastiche ed i soggetti interessati a portare il proprio contributo compilando il questionario al quale si accede cliccando sul link sottostante. 

Progetto di ricerca Apprendimento permanente Questionario

http://www.proteobrescia.it/public/proteo_questionario_2018/


 

 

a scuola con la propria storia

“……Lo sviluppo di una democrazia cognitiva è possibile solo all’interno di una riorganizzazione del sapere, che richiede una riforma di pensiero volta non solo a separare per conoscere, ma anche per interconnettere ciò che è separato e nella quale rinascerebbero in modo nuovo le nozioni frantumate del frazionamento disciplinare….”
                                      Edgar Morin